domenica 5 maggio 2013

Mondo Motori - Opinioni dal Web! Ecco cosa è e come coinvolge anche VOI lettori!!


"Mondo Motori - Opinioni dal Web", è un nuovo Blog che ha l'obiettivo di tenere aggiornati i lettori sulle news dal mondo dei motori. Si parlerà quindi di auto, moto e tutto quello che abbia un motore. Dalle utilitarie, alle fuoriserie, passando alle berline e Suv, toccando le supersportive a due ruote. Insomma offrire una panoramica a 360° sui motori.

Qui viene il bello : sarà un BLOG INTERATTIVO! Ora vi spiego il perchè..
Chiunque abbia questa passione per i motori e la volesse manifestare, "Mondo Motori - Opinioni dal Web" fa al caso vostro! Infatti avrete la possibilità di scrivere degli articoli fatti da voi, su qualunque tematica attinente ai motori, con link, foto, video e qualsiasi altra cosa che avete in mente!! E' un progetto appena partito, e spero vi possa interessare ;)

PARTECIPARE al blog è semplicissimo :
1) Essere stimolati a scrivere almeno 2-3 articoli a settimana.
2) Scrivere in Italiano (oppure anche in Inglese) in maniera corretta, senza errori ortografici.
3) L'articolo deve essere in buona parte fatto da voi (quindi non deve essere copiato per intero), ma potete prendere delle citazioni o parti di testo mettendo l'opportuna fonte.
4) Avere modo di condividere gli articoli che scrivete; mediante pagine Facebook o qualsiasi altra fonte di condivisione sul Web.



Nessun commento:

Posta un commento